Concessionaria Renault

 

 

La concessionaria Tirloni, punto vendita per i marchi Renault, Dacia e Opel, è una realtà di indiscusso valore nel panorama milanese. Operativa dal 1969, con più di quarant'anni di attività, si è conquistata la fiducia del mercato automobilistico lombardo, grazie alla passione, serietà e affidabilità della famiglia che lo gestisce da ben tre generazioni.

Competenza e qualità sono le parole chiave del successo di questa realtà imprenditoriale. Tirloni è infatti un punto di riferimento per la clientela sia privata che aziendale. Il panorama di servizi che offre non lascia mai solo il cliente, nemmeno dopo la fase di acquisto. Invece, è un comportamento tipico di troppe realtà quello di manifestare una totale predisposizione verso il cliente fino al momento in cui questo non pone la firma sul contratto, per poi dimenticarsi di tutte le attenzioni dovute, subito dopo aver acquistato il veicolo.

Tirloni ha fidelizzato la sua clientela nel tempo grazie al rapporto di profonda fiducia che instaura con ciascun cliente, ma anche alla personalizzazione del servizio reso secondo le esigenze manifestate.

Il team che conduce l'attività dell'azienda vede impegnati in prima linea proprio i titolari della concessionaria che hanno da sempre fondato la loro attività su alcuni aspetti chiave:
- Formazione e aggiornamento continuo delle competenze tecnologiche per i dipendenti, sia nel settore meccanico, che nel settore commerciale, per poter offrire in ciascun momento il meglio di quanto disponibile sul mercato.
- Avanzate tecnologie impiegate all'interno dell'officina, per garantire sempre una pronta ed efficace risposta ai problemi tecnici che dovessero verificarsi successivamente all'acquisto dell'autoveicolo.
- Ricerca continua dell'eccellenza nella qualità del servizio rivolto al cliente.

Sono queste le caratteristiche che rendono possibile un ascolto efficace dei bisogni del cliente, elemento fondamentale per poter individuare successivamente la risposta più opportuna.

Ma non solo. L'ampia gamma di opportunità che si può trovare presso la concessionaria Tirloni, combinata con lo spirito di servizio che da sempre anima il team di professionisti, rende sempre possibile l’individuazione della soluzione migliore in risposta ai bisogni del cliente qualunque essa sia: dalla scelta di un mezzo nuovo alla ricerca di un veicolo usato (a partire dai marchi Renault e Dacia).

Accoglienza e attenzione non mancheranno neppure nel momento in cui si rende necessario confrontarsi con il cliente sulle forme possibili di finanziamento dell'investimento, quali: i tradizionali circuiti di accesso al credito per l'acquirente privato, formule di noleggio a lungo termine o di leasing nel caso di clienti di natura commerciale.

mappa

Assistenza, Carrozzeria, Ricambi e Centro Revisioni

Via Ripamonti, 248 - 20141 Milano
Tel. 02 531578 - Tel./Fax. 02 56815822
Mail: info@tirloni.it

P.iva: 11013210155

Show Room

Via Ripamonti, 220 - 20141 Milano
Tel. 02 57410331 - Fax. 02 57410346
Mail: commerciale@tirloni.it