Officina Opel

Tirloni è una concessionaria che opera nel capoluogo lombardo ed offre un servizio completo ed aggiornato di vendita ed assistenza per autovetture targate Opel. Fondata nel 1969, in poco meno di mezzo secolo non ha mai smesso di trovare le giuste soluzioni per il proprio bacino d'utenza, aziende e privati, sia per le automobili che per i veicoli commerciali. Tutti i mezzi necessitano di una lunga serie di servizi aggiuntivi per poter restare in funzione per un arco di tempo prolungato. Dall'assistenza tecnica ai pezzi di ricambio, dalla carrozzeria alle revisioni, ogni operazione diventa semplice grazie ad un team costituito da autentici esperti in un settore pieno di concorrenza.

Nel panorama milanese, la concessionaria Tirloni si è affermata come punto di riferimento per i marchi Renault e Dacia e ha da poco avviato con successo un processo di fidelizzazione per il nuovo brand Opel. Interessi e specifiche esigenze del cliente vengono soddisfatti in modo rapido e  accurato, impiegando tecnologie al passo con i tempi che consentono di proporre servizi completi ad una clientela in costante aumento.

Attenta nella selezione delle misure più adeguate da intraprendere, l’officina Tirloni per auto Opel a Milano affianca il cliente durante l’intero ciclo di vita della vettura. Dall'acquisto ad ogni aspetto riguardante la manutenzione ordinaria e straordinaria, l'utente può contare su un servizio efficiente e mirato.

mappa

Assistenza, Carrozzeria, Ricambi e Centro Revisioni

Via Ripamonti, 248 - 20141 Milano
Tel. 02 531578 - Tel./Fax. 02 56815822
Mail: info@tirloni.it

P.iva: 11013210155

Show Room

Via Ripamonti, 220 - 20141 Milano
Tel. 02 57410331 - Fax. 02 57410346
Mail: commerciale@tirloni.it