Ricambi Renault

Presso la concessionaria di veicoli Tirloni di Milano è possibile trovare i ricambi originali Renault. È fondamentale acquistare i pezzi originali per fare in modo che una vettura di questo genere possa durare per un arco di tempo maggiore e si possa sempre guidare in sicurezza. I ricambi per la vettura sono indispensabili nel caso in cui siano usurati. Per eseguire un'operazione di assistenza sul veicolo, bisogna affidarsi alle aziende competenti che hanno al loro interno personale esperto e qualificato.


Cercare i ricambi Renault giusti presso la concessionaria Tirloni è estremamente semplice. È sufficiente prenotare il tutto mediante il servizio di assistenza clienti presente sul sito. L'utente deve comunicare tutti i dati relativi alla sua vettura (modello, motorizzazione, targa e chilometri percorsi) e quelli personali (nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono). A quel punto, bisogna introdurre la tipologia di intervento richiesto. Dopo aver confermato l'adesione alla normativa per l'autorizzazione del trattamento dei dati personali, bisogna cliccare su Invia e la richiesta viene inoltrata al Centro Assistenza Tirloni.

Ma quali sono i pezzi di ricambio originali più richiesti? Dall'ammortizzatore al compressore, dal disco di pressione alla pompa, passando per l'alternatore, la centralina e il catalizzazione. Ogni cliente può quindi scegliere l'accessorio che maggiormente gli occorre senza perdere troppo tempo e denaro. Tantissime le agevolazioni e le promozioni ricambi offerte dalla concessionaria Tirloni che dal 1969 opera al servizio degli automobilisti.

 

mappa

Assistenza, Carrozzeria, Ricambi e Centro Revisioni

Via Ripamonti, 248 - 20141 Milano
Tel. 02 531578 - Tel./Fax. 02 56815822
Mail: info@tirloni.it

P.iva: 11013210155

Show Room

Via Ripamonti, 220 - 20141 Milano
Tel. 02 57410331 - Fax. 02 57410346
Mail: commerciale@tirloni.it