SUV COMPATTO, ANCHE IBRIDO E GPL

Fianchi scolpiti, interni raffinati e design personalizzabile. Più grande e ancora più tecnologico, Captur esprime con decisione tutti i canoni del SUV distinguendosi già al primo sguardo.

CAPTUR arancione profilo 3/4 anteriore sinistro


motorizzazione ibrida

Alt Image C29

E-Tech hybrid 145 CV

l’ibrido che si ricarica automaticamente

Riscopri i vantaggi dell’elettricità unita alla versatilità dell’ibrido senza modificare le tue abitudini. Guida in città fino all’80% del tempo in elettrico e risparmia fino al 40% sui consumi.In città, parti sempre con trazione elettrica e copri fino all’80% del tempo in elettrico. Potrai così risparmiare fino al 40%* sui consumi di carburante rispetto a un motore a benzina equivalente.


motorizzazione Plug-in Hybrid

captur hybrid plug in

E-Tech plug-in hybrid 160 CV

scegli tu quando guidare in elettrico

Grazie alla motorizzazione ibrida ricaricabile, puoi viaggiare in elettrico fino a 50 Km WLTP in ciclo misto oltre all’alimentazione a benzina per i tragitti più lunghi. Captur si autoricarica in frenata e decelerazione e puoi ricaricarlo da una presa domestica o pubblica. ​


TECNOLOGIA AI VERTICI DELLA CATEGORIA

Smart Cockpit

Per migliorare la tua esperienza di guida in totale sicurezza, Captur è dotato di tecnologie all’avanguardia che aprono la strada alla guida autonoma.

Renault CAPTUR interni, cruscotto, schermo conducente


Una vita a bordo più semplice

Smart cockpit, tetto apribile, interni spaziosi, ampio volume del bagagliaio (fino a 536 litri*), sedili posteriori scorrevoli e abbattibile, numerosi vani portaoggetti. Captur semplifica la tua quotidianità.

* Norma VDA.

Renault CAPTUR interni arancione

Multi-sense

Scegli tra 3 modalità di guida (mysense, eco e sport), 8 opzioni di illuminazione interna. Crea la giusta atmosfera per ogni momento della giornata.

 


CAPTUR È DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE

renault captur rs line

Linea sportiva con paraurti e lama aerodinamica da F1®, silhouette atletica sottolineata dall’accattivante minigonna e completata dai cerchi diamantati da 18” con logo R.S. e da un badge R.S. line sulla porta del bagagliaio.

All’interno massima cura dei dettagli. Esclusivo cockpit rosso e nero con volante in pelle, console centrale dal cruscotto con inserti in carbonio, sedili sportivi con bande verticali e pedaliera in alluminio.

 

 

Scopri in anteprima gli interni:

Nella versione Intens è incluso un touchscreen da ben 9,3''

Gepostet von Tirloni Srl – Vendita, Assistenza, Centro revisioni am Montag, 20. Januar 2020

 

Dai un’occhiata all’offerta del mese

CAPTUR BENZINA/GPL

 

Nuovo Captur

a partire da

€ 21.400*

*Prezzo escluso di IPT. Attenzione: tutte le caratteristiche e le foto riportate sono puramente indicative. Gli allestimenti sono indicativi e per i dettagli su prezzi e allestimenti si rimanda ai listini ufficiali.

RICHIEDI INFO