Tirloni, in oltre 50 anni di attività, si è distinta come una delle concessionarie più importanti nel territorio milanese. Rivenditore ufficiale di autovetture delle migliori marche, Tirloni si occupa anche del brand Dacia, affermatosi soprattutto negli ultimi anni nel mercato automotive italiano e internazionale come un importante punto di riferimento per chi è in cerca di un’auto o di un veicolo commerciale in grado di garantire ottime performance a un prezzo contenuto.

Il rapporto qualità-prezzo rappresenta la cifra distintiva delle vetture Dacia: con un design moderno e accattivante e una tecnologia avanzata, i veicoli di questo marchio sono diventati in breve tempo tra i più richiesti dagli italiani. Dacia, inoltre, propone auto per tutte le esigenze, dai SUV come la popolare Duster alle monovolume, fino alle berline e ai veicoli che possono essere utilizzati anche in versione commerciale, come per esempio il Dokker.

Oltre a essere un punto vendita di vetture nuove e usate, Tirloni è anche officina Dacia a Milano: presso la concessionaria, infatti, è possibile effettuare la revisione dell’auto e, in caso di guasti o incidenti, ricevere assistenza tecnica, con la garanzia di avere ricambi Dacia originali per la propria auto. In qualità di officina Dacia a Milano, Tirloni si avvale di uno staff composto da professionisti altamente qualificati, in grado di assicurare un servizio rapido, puntuale ed efficiente. Per Tirloni, infatti, la soddisfazione dei propri clienti rappresenta da sempre una priorità assoluta, nell’ottica di offrire servizi il più possibile aderenti alle richieste e alle esigenze di una clientela sempre più ampia ed eterogenea.